Nielfili replied

366 weeks ago

Agent Carter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa serie sembra un po 'come un fumetto per bambini.Un fumetto ben scritto e sapientemente disegnato, ma comunque semplice e con pochissima sottigliezza. Ha il suo fascino, ma è anche piuttosto limitato nel suo fascino. <br/> <br/> La recitazione è eccezionale, specialmente dai personaggi secondari. Credo che il casting e la caratterizzazione siano gli aspetti più forti di questo spettacolo. I costumi e le ambientazioni sembrano molto modificati, ma in un certo senso ciò contribuisce ad aumentare l'atmosfera dei fumetti, quindi non è necessaria una cosa negativa. Molte scene sono girate in colori esagerati, da angoli leggermente storti, e possono facilmente essere immaginate come versioni 2D con fumetti. <br/> <br/> Mi sono piaciuti gli episodi che ho visto. Posso onestamente dire che questa serie è una delle migliori, o anche le migliori, degli adattamenti Marvel e DC, che di recente hanno inondato la TV. Tuttavia sono contento che ci siano solo 8 episodi. Mentre lo spettacolo è bizzarro, carino e coinvolgente, credo che il suo stile sarebbe noioso, se dovesse durare più a lungo.
La storia ha il quadro generale dei detective / avventurieri della Golden Age da fumetti e giornali, e la direzione artistica segue queste linee senza andare agli estremi di Dick Tracy o Sin City. I dettagli del periodo sono intenzionalmente evidenziati: ad esempio, il protagonista mangia regolarmente in una macchina automatica, gli anni '40 equivalgono a un ristorante fast food. <br/> <br/> Allo stesso modo, i personaggi sono stereotipi di storytelling d'epoca, con standard G degli anni '40 uomini, una cameriera chiacchierona, un vero maggiordomo inglese, ecc., e la storia segue la formula dell'avventura comica della Golden Age. Aggiunto agli elementi del periodo usuale è il tema moderno del sessismo e della misoginia, che, in linea con lo stile Golden Age, è sfacciato e incontrato frequentemente. <br/> <br/> Dopo aver visto i primi tre episodi, la mia valutazione è che mentre loro attenersi alla formula di avventura Golden Age, non hanno effettivamente fatto nulla con esso. L'arco della storia più grande non sta davvero avanzando, quindi siamo lasciati con azioni e conflitti che sembrano lotte arbitrarie avanti e indietro seguite da una manciata di pochi pezzi di esposizione suggestiva quando la sequenza si conclude. I MacGuffin sono ricercati, gli indizi seguiti, i malvagi combattuti, gli inseguimenti si verificano, gli investigatori del governo si intromettono, viene presentato un gancio della trama finale e quindi al prossimo episodio. È possibile che intendano invertire o sovvertire gli stereotipi dei personaggi che hanno presentato, ma questo avrebbe infranto il periodo senza aggiungere nulla. <br/> <br/> Una storia come questa è incentrata sul presupposto che il pubblico ama semplicemente il personaggio principale e si diverte a guardarla operare. Suppongo che questa sarebbe la mia obiezione: trovo il personaggio più accattivante e simpatico di essere la cameriera, con una maggioranza di personaggi normali che viene fuori come antipatica o un po 'noiosa. Senza un mistero intrigante o un'entusiasmante avventura, c'è ben poco da vedere se non trovi interessanti i personaggi centrali.
Agenti di Scudo, dopo la noiosa sporcizia, sono stato sorpreso di vedere uno spin off. Per un senso di equità ho dato un'occhiata e sono stato di nuovo, deluso. <br/> <br/> Se il primo episodio è qualcosa da fare, questo è in realtà solo lo scudo rehashed in un'impostazione post WW2 a metà del 1940. Il personaggio principale è una ragazza che cerca di farsi strada in un mondo dominato dagli uomini. Ha molto da offrire ma tutti i ragazzi dell'ufficio vedono qualcuno che sa come preparare il caffè e archiviare i documenti. Quindi non c'è una ragione per cui un misterioso maggiordomo che serva un genio inventore del tipo Howard Hughes altrettanto misterioso e possibilmente nefasto.Tutti si uniscono per combattere presumibilmente il male e salvare il mondo da una serie di dispositivi distruttivi rubati all'impianto di ricerca della aspirante Howard Hughes. <br/> <br/> Il risultato netto è un altro dramma d'azione formidabile, basato sull'esposizione, uno sbadiglio degno d'azione con un sottile rivestimento di chic del 1940 gettato per cercare di rendere l'intera miserabile esperienza guardabile. Ciò che manca a questa serie, almeno finora, è la scrittura intelligente, l'arguzia genuina e una vera analisi dei tempi in cui i personaggi vivono e di come la tecnologia emergente ha effetti reali e immaginari sulla vita delle persone. <br/> <br/> Se sei davvero alla disperata ricerca di qualcosa, qualsiasi cosa a cui possa assistere. I miei consigli leggono invece un buon libro. Tre su dieci da me.
Nel moderno universo crossover della Marvel, l'agente Peggy Carter è un residente regolare. Bene, ora ha le sue serie, "Agente Carter". <br/> <br/> Ambientato nel 1946 a New York, il pilota stabilisce la sua connessione con il Capitano Rogers e si lancia in una storia di spionaggio del dopoguerra. Come un incrocio tra & quot; Dick Tracy & quot; e & quot; Covert Affairs & quot ;, non è necessario conoscere la storia della Marvel dietro ai personaggi di questo show. Peggy lavora per un'organizzazione clandestina e patriottica (SSR) in cui viene spesso trattata come la maggior parte delle segretarie negli anni quaranta. Questa è una delle battute di base della serie. Come Clark Kent, sembra mite, ma lavora dietro le quinte come un'arma letale ed efficace per la giustizia e The American Way. <br/> <br/> I valori di produzione sono fantastici - come in tutte le storie Marvel- -contribuire ad uno degli aspetti più divertenti dello spettacolo: la sua immersione nell'ambiente del suo tempo. Gli stili di abbigliamento. La tecnologia. Gli idiomi. <br/> <br/> Allo stesso tempo, la serie modifica la tecnologia quando si tratta dei gadget che Agent Carter usa nel suo mestiere. I suoi dispositivi sono ibridi di oggetti anni quaranta e tecnologie più moderne, anche futuristiche. Proprio come il punk a vapore ha un fascino speciale, questa tecnologia ibrida - che potremmo chiamare transistor punk - è estrosa e divertente. <br/> <br/> Mi raccomando di sintonizzarmi su & quot; Agent Carter & quot; per vederla colpire un colpo per l'America e, lungo la strada, gli oppressi, mentre la musica swing suona in sottofondo.
Bella estetica noir, un generale tono di buon umore, una trama sciocca - per me una cosa perfetta per andare alla deriva in un bel pisolino. Sfortunatamente c'è un flusso costante di propaganda femminista per PC che sono stato in grado di ignorare durante la prima stagione, ma nel secondo ho avuto un senso di nausea. Gentili signore, persone forti e competenti NON hanno bisogno di costanti incoraggiamenti, trattamenti speciali o racconti delle vittime. Se hai bisogno di questo, allora NON sei forte e competente. Benvenuto al mondo.

374e6bdcca
Challenge download completo di film in italiano24: Conspiracy online freeOsmosis Jones download completo di film in italianoDesconocido - Resa dei conti full movie download in italianfree download NCIS - Unit anticrimineTrailer Park Shark movie free download in italianA Fog That Won't Lift hd full movie downloadScooby-Doo! Mystery IncorporatedDead Rising full movie download in italian hdCabal full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.